Visita neurochirurgica

La visita neurochirurgica è mirata in funzione dei disturbi segnalati, in seguito alla quale può essere valutata la presenza di alterazioni del quadro neurologico che possono orientare verso la diagnosi.

La diagnosi clinica deve comunque essere confermata dall’esecuzione di accertamenti strumentali, per lo più neuroradiologici e/o neurofisiologici.
Alla fine di questo percorso potrà essere fatta una diagnosi corretta e potrà essere valutata l’opportunità di un’indicazione alla chirurgia, in alternativa a trattamenti conservativi farmacologici o riabilitativi.

Tempi di attesa

Ultimo aggiornamento: 15/02/2023

S.S.N.
I tempi di attesa in regime SSN fanno riferimento alle prestazioni erogate usufruendo dell'impegnativa redatta dal medico su ricettario regionale, per le quali Habilita ha riservato spazi dedicati. L'assegnazione dell'appuntamento rispetta la normativa dei tempi di attesa.ha
Privato
I tempi di attesa in regime privato fanno riferimento alle prestazioni erogate in regime privatistico con la possibilità di scelta del medico specialista.
Agevolato
I tempi di attesa in regime privato agevolato fanno riferimento alle prestazioni erogate in regime privatistico a tariffa calmierata. Habilita ha riservato spazi dedicati, senza possibilità di scelta del medico specialista.
Zingonia
-
1
-
Bergamo
4

La tua visita

Prenota

La miglior soluzione senza recarsi in struttura

I Medici

Esplora

Cerca gli specialisti per il tuo esame

Iscriviti alla Newsletter