Visita ortopedica pediatrica

Per l’ortopedico pediatrico diventa necessità imprescindibile una stretta collaborazione con il pediatra, il medico di base, il radiologo, il neurologo, il fisioterapista.

Il bambino è un paziente complesso in primis perché esso di un soggetto in continua crescita ed evoluzione, in cui si pone la necessità di riconoscere, il prima possibile, alcune patologie a carattere evolutivo, in cui dei ritardi diagnostici possono talvolta compromettere i risultati e, quando richiesti, implicare dei trattamenti più impegnativi e complessi.

Tempi di attesa

Ultimo aggiornamento: 15/02/2023

S.S.N.
I tempi di attesa in regime SSN fanno riferimento alle prestazioni erogate usufruendo dell'impegnativa redatta dal medico su ricettario regionale, per le quali Habilita ha riservato spazi dedicati. L'assegnazione dell'appuntamento rispetta la normativa dei tempi di attesa.ha
Privato
I tempi di attesa in regime privato fanno riferimento alle prestazioni erogate in regime privatistico con la possibilità di scelta del medico specialista.
Agevolato
I tempi di attesa in regime privato agevolato fanno riferimento alle prestazioni erogate in regime privatistico a tariffa calmierata. Habilita ha riservato spazi dedicati, senza possibilità di scelta del medico specialista.
Zingonia
-
1
-

La tua visita

Prenota

La miglior soluzione senza recarsi in struttura

I Medici

Esplora

Cerca gli specialisti per il tuo esame

Iscriviti alla Newsletter