Laboratorio

ANALISI MEDICHE

Punto Prelievi Fara Novarese

Da Lunedì a Venerdì: 08.00 – 10.00
Sabato chiuso

Tel: 0321 818111

In Habilita Casa di Cura I Cedri di Fara Novarese il paziente può presentarsi direttamente all’accettazione, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 10.00, dove sarà indirizzato presso il Poliambulatorio specialistico per effettuare il prelievo.

Oltre 800 esami disponibili con la gran parte delle richieste che viene refertata in giornata. Grazie ad una strumentazione all’avanguardia e alla collaborazione con strutture nel Laboratorio Analisi di Habilita Casa di Cura “I Cedri” di Fara Novarese (No) è possibile ottenere risultati precisi e accurati in tempi brevi. La struttura si avvale di un ampio servizio di laboratorio analisi e centro diagnostico senza la necessità di alcuna prenotazione per effettuare il prelievo.

Naturalmente, nel caso di esami che richiedono una preparazione particolare, è necessario avvisare per tempo in modo da poter organizzare la procedura in modo corretto e ottimale.

Il nostro servizio è rivolto sia ai pazienti che si trovano in degenza, per i quali siamo a disposizione con turni di reperibilità che coprono le ventiquattro ore, sia agli utenti esterni che devono fare delle analisi.

Il Laboratorio d’Analisi della Casa di Cura “I Cedri” di Fara Novarese è una struttura moderna che utilizza una strumentazione adeguata alle esigenze degli utenti e in grado di assicurare la massima precisione negli esami che vengono eseguiti. Vengono inoltre svolti costantemente controlli di qualità sia interni che esterni per garantire la massima efficienza del sistema e la verifica della qualità del lavoro svolto.

Gli esami offerti all’utenza spaziano da quelli di routine a quelli altamente specifici: si passa dalla chimica clinica, dall’ematologia e coagulazione alla microbiologia, alla citologia, alla sieroimmunologia, fino alla biologia molecolare e agli esami di alta specialistica. Si tratta di un servizio che poche strutture sul territorio sono oggi in grado di fornire.

Iscriviti alla Newsletter